Mi sono imbattuta in questo libro per caso, non essendo amante delle autobiografie, ma devo ammettere di esserne rimasta piacevolmente sorpresa. Sin dalla prima pagina l'autore è in grado di accompagnarti nel suo percorso di rivincita personale, di riprendersi il diritto di stare al mondo su un padre che non lo ha mai riconosciuto, nonostante abbia fatto di tutto per renderlo orgoglioso e di "riuscire" a guadagnarsi il titolo di essere "suo figlio". Il libro è ben articolato e scritto, pertanto facile da leggere. E', inoltre, in grado di smuovere l'empatia di chi lo legge. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono amanti di questo genere.
Storia di un padre illegittimo
Un diario, lo strumento attraverso il quale un figlio illegittimo affronta il suo percorso di crescita e rinascita imparando a fare i conti con la sensazione di non essere stato voluto e trovando, finalmente, quel posto nel mondo al quale non credeva di avere diritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
abarbs83 13 maggio 2024
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows