Storia di Parma per Posta - Franco Filanci - copertina
Storia di Parma per Posta - Franco Filanci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di Parma per Posta
Disponibilità in 2 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Periodico sociale della Famija Pramzana n. 4 2004. Argomento: saggi. Autore: Filanci Franco. Editore: Al Pont ad Mez. Luogo: Parma. Anno: 2004. Formato: in-4°. Pagg: 130. Legatura: brossura. Conservazione: buona. Volume ricco di illustrazioni a colori e in bn.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Storia di Parma per Posta

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814545088
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it