Storia di Piacenza. Vol. V: L'Ottocento - copertina
Storia di Piacenza. Vol. V: L'Ottocento - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di Piacenza. Vol. V: L'Ottocento
Disponibilità in 2 gg lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, disponibile soltanto il presente volume rilegato in tutta tela con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso, contenuto in un cofanetto cartonato, muto, imbrunito e con segni dovuti da fattore tempo. Coperta in ottimo stato di conservazione, sovraccoperta illustrata a colori e con lievi irregolarità ai margini. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, stampato a cura della Cassa di Risparmio di Piacenza sotto la direzione scientifica della Deputazione di Storia Patria. Presentazione di Giovanni G. Solinas, prefazione di Piero Castignoli, introduzione di Franco Molinari, presenti tavole a colori fuori testo e numerose illustrazioni in nero nel testo, numero pagine 829

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817709432
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it