Storia di Piera (DVD)
Piera nasce in una famiglia piuttosto sconquassata: la madre è un specie di ninfomane, un pò ingenua e un pò folle. Il padre è un attivista politico, disorientato dalla vita della moglie, che vive sempre in bilico tra una gelosia inespressa ed una totale passività. Piera cresce in questo ambiente, accompagna la madre nelle sue scorribande sessuali, mentre il padre viene quasi dimenticato. Quando Piera, ormai cresciuta, è diventata un'attrice affermata, dovrà fare i conti con entrambi...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:1983
-
Produzione:CG Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 Mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1.66:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:A proposito di... Storia di Piera - Intervista a Piera degli Esposti - Intervista a Vieri Razzini
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it