Storia di Rastignac. Un calabrese protagonista e testimone del suo tempo
Questo libro sulla complessa figura di Vincenzo Morello è frutto di una ricerca accurata e appassionata: l'autrice, Lina Anzalone, ripercorre le tappe di un giornalista che lascia i segni del suo passaggio nei campi diversi della cultura e dell'attualità sociale e politica. Morello è definito non solo giornalista famoso ma anche pensatore, filosofo della politica, grande ragionatore e dialettico nella professione forense, critico d'arte ed eloquentissimo oratore. Quanto basta per farlo uscire dal 'limbo della dimenticanza' e affidarlo al giudizio della Storia.
Venditore:
Informazioni:
Invio autografo dell'autrice in apertura - Brossura editoriale con bandelle, 266 pagine con appendice fotografica in bianco e nero. Copia eccellente, con tutta evidenza mai letta -- Questo libro sulla complessa figura di Vincenzo Morello è frutto di una ricerca accurata e appassionata: l'autrice, Lina Anzalone, ripercorre le tappe di un giornalista che lascia i segni del suo passaggio nei campi diversi della cultura e dell'attualità sociale e politica. Morello è definito non solo giornalista famoso ma anche pensatore, filosofo della politica, grande ragionatore e dialettico nella professione forense, critico d'arte ed eloquentissimo oratore. Quanto basta per farlo uscire dal 'limbo della dimenticanza' e affidarlo al giudizio della Storia..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it