Storia di Stefano figliuolo d'un imperatore di Roma. Versione in ottava rima del libro dei sette savi pubblicata per la prima volta da Pio Rajna
Cm. 18, pp. xxxii, 256. Bross. orig. Perfetta conservazione, a fogli chiusi. Edizione di 202 esemplari numerati (ns. n. 96). Scelta di Curiosità letterarie inedite o rare dal secolo XIII al XVII.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 18, pp. xxxii, 256. Bross. orig. Perfetta conservazione, a fogli chiusi. Edizione di 202 esemplari numerati (ns. n. 96). Scelta di Curiosità letterarie inedite o rare dal secolo XIII al XVII.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1880
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it