Storia Generale Dell'Arte. Volume Primo: L'Arte Antica. L'Arte Asiatica. Volume Secondo: L'Arte Dell'Evo Moderno
In 8° 2 volumi rilegati in un un solo tomo, 321, 323 pp. Con 32 tavole a colori, 32 in rotocalco e 320 in nero. Prima e unica edizione italiana a cura di Giorgio Nicodemi. Tutta tela editoriale illustrazione e titolo oro al piatto e al dorso. Buono stato. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: STORIA GENERALE DELL'ARTE. Volume primo: L'arte antica. L'arte asiatica. Volume secondo: L'arte dell'evo moderno. - Barat B., Eber L., Takask De Felvincz Z., Nicodemi G. - Genio - 1938
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it