Storia illustrata delle SS strumento del terrore di Hitler - Gordon Williamson - copertina
Storia illustrata delle SS strumento del terrore di Hitler - Gordon Williamson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Storia illustrata delle SS strumento del terrore di Hitler
Disponibilità immediata
26,16 €
26,16 €
Disp. immediata

Descrizione


Inizialmente designate quali personali guardie del corpo di Adolf Hitler, le SS assunsero nel corso del tempo tutta una serie di compiti diversi. Con oltre 900.000 soldati alla fine del 1944, le Waffen SS parteciparono alle campagne in Polonia, nell'Europa occidentale, nei Balcani e nell'Unione Sovietica, combattendo fino alla fine tra le rovine di Berlino. Questo volume offre uno studio sulla maggiore organizzazione della Germania nazista. Ogni aspetto viene esaminato: le origini, le unità combattenti e le battaglie cui parteciparono, le legioni dei volontari stranieri, i diversi dipartimenti non propriamente militari, nonché le figure chiave che operarono sia all'interno che all'esterno della Germania nazista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Storia illustrata delle SS strumento del terrore di Hitler

Dettagli

2001
255 p., ill.
9788882896249
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it