La Storia - Elsa Morante - copertina
La Storia - Elsa Morante - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Storia
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Seconda edizione originale, stampata nell'ottobre 1974 (la prima il 13 aprile dello stesso anno). Collana ''Gli struzzi'', 58 - Brossura editoriale di 657 pagine. Ordinari segni di lettura e lievi bruniture al dorso, peraltro esemplare in buone condizioni dalla paginazione fresca e godibile.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Seconda edizione originale, stampata nell'ottobre 1974 (la prima il 13 aprile dello stesso anno). Collana ''Gli struzzi'', 58 - Brossura editoriale di 657 pagine. Ordinari segni di lettura e lievi bruniture al dorso, peraltro esemplare in buone condizioni dalla paginazione fresca e godibile.</p>.

Immagini:

La Storia
La Storia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570252069042

Conosci l'autore

Foto di Elsa Morante

Elsa Morante

1912, Roma

Elsa Morante è stata una scrittrice, saggista, poetessa e traduttrice. Figlia di una maestra, Elsa Morante non frequentò la scuola elementare e imparò da sola a leggere e scrivere. Iniziò giovanissima a scrivere filastrocche, favole per bambini, poesie e racconti brevi, e a pubblicare su svariati giornaletti per ragazzi. Nel 1942 i suoi scritti per ragazzi vennero raccolti in un volume da lei stessa illustrato e pubblicati da Einaudi con il titolo Le bellissime avventure di Caterì dalla trecciolina (poi riscritto nel 1959 con il titolo Le straordinarie avventure di Caterina). Tra il 1935 e il 1940 scrive eleganti cronache di costume per riviste culturali. Da quell’esercizio giornalistico nacque il primo volume di racconti, Il gioco segreto, che uscì...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it