Una storia moNstruosa. Vol. 2 - Nuccia Isgrò,Alessandro - ebook
Una storia moNstruosa. Vol. 2 - Nuccia Isgrò,Alessandro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una storia moNstruosa. Vol. 2
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


I protagonisti nascono dalla fantasia e dalla creatività di Alessandro, un bambino di sette anni che ama disegnare cavalieri e mostri. Dopo il libro Una storia monstruosa che ha visto nascere i tre Monstri (così li ha chiamati Alessandro quando li ha disegnati) ecco il sequel Una storia monstruosa 2 – L**a porta del tempo in cui i tre monstri, il Cavaliere Bianco e il Cavaliere Nero agiscono all’unisono per aiutare Ballerina colpita da un incantesimo. Come si sa l’unione fa la forza e anche questa volta il bene trionferà sul male così come avviene nelle migliori favole. La passione per la lettura e la scrittura non hanno mai abbandonato l’autrice Nuccia Isgrò che con le sue opere mette spesso in risalto luoghi naturalistici e storici della Sicilia orientale. Professoressa di Filosofia e Scienze Umane, da qualche anno in pensione, vive a Milazzo a cui ha dedicato alcune sue opere, gialli comici e non e anche libri per bambini. Vincitrice di numerosi premi letterari tra cui uno per la miglior fiaba per bambini con Il bosco di Vitabella (Infilaindiana Edizioni) nel concorso Ema Pesciolinorosso anno 2022. Cura il blog Emozionididonna. Sempre con Infilaindiana Edizioni ha già pubblicato, ottenendo un ottimo riscontro di pubblico, Giallo siciliano, Il Geco, La mitica Concetta Crocefissa in Scarpata al tempo del coronavirus, Gialli siciliani, Giallo siciliano a Castroreale e Giallo siciliano a Milazzo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788833542393

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows