Storia Naturale Della Religione - David Hume - copertina
Storia Naturale Della Religione - David Hume - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia Naturale Della Religione
Disponibilità in 1 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-16 (Cm 18 x 11), pp. 77, br. ed. ill. A cura di Sergio D'Angelo. Collana "Universale Economica Serie Storia e Filosofia 71" Rare ingialliture sparse, Ordinari segni del tempo. MOLTO BUONO

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Storia Naturale Della Religione

Dettagli

77 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560015426120

Conosci l'autore

Foto di David Hume

David Hume

1711, Edimburgo

David Hume (Edimburgo 1711-1776) è stato il maggior esponente dell'empirismo inglese. Fra le varie opere segnaliamo: Sulla religione e i miracoli. Sulla provvidenza e il male; Ricerca sui principi della morale; Storia naturale della religione; Libertà e moderazione. Scritti politici; La religione naturale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it