Avvertimento di C.Formichi, A.Baldini, E.Cecchi, A.Luzio, U.Ojetti, A.Schiaffini. Verona, Arnoldo Mondadori Ed. 1941, cm.16,5x23,5, pp.315, br. doppia sopraccop.,una in velina.
Venditore:
Informazioni:
Avvertimento di C.Formichi, A.Baldini, E.Cecchi, A.Luzio, U.Ojetti, A.Schiaffini. Verona, Arnoldo Mondadori Ed. 1941,cm.16,5x23,5, pp.315, brossura doppia con sopraccoperta ,una in velina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it