Storia Notturna
Luca Giovanardi dei Julie's Haicut si rivela. “Storia Notturna” è una raccolta di musiche scritte, prodotte e registrate principalmente nel settembre del 2021, ma le sue origini vanno indietro nel tempo. Risalgono ai miei studi universitari, all'inizio degli anni '90. Per uno dei tanti corsi extradipartimentali che il mio piano di studi in Filosofia consentiva, scelsi Storia sociale e mi ritrovai a studiare il fondamentale studio di Carlo Ginzburg “I Benandanti: Stregoneria e colture agrarie tra Cinquecento e Seicento” (Einaudi, 1966). Vorrei ringraziare Giovanni Spadaccini non solo per avermi fornito il libro, ma anche per essere stato il primo ascoltatore e critico della mia musica, subito seguito dal mio compagno di band e di vita musicale Nicola Caleffi. Il loro incoraggiamento mi ha convinto a superare la mia cronica indecisione, la mia fondata autocritica e a decidere di pubblicare questo materiale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it