Storia pittorica della Italia, dal Risorgimento delle Belle Arti fin presso al dinr del XVIII Secolo. Tomo V: ove si descrivono le scuole bolognese e ferrarese, e quelle di Genova e del Piemonte tomoVI: che contiene gli indici generali dell'opera
Copertina in cartonato, lievi segni d'uso ai margini, dorso in pelle, titolo e numeri in oro, etichetta del principe Borghese sull'angolo superiore esterno di seconda. Taglio intensamente spruzzato in indaco. Interno in otttime condizioni, tipici indurimento e colore del tempo, rare e labili fioriture, carta simil papiro
in ottavo artigianale 618 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>Copertina in cartonato, lievi segni d'uso ai margini, dorso in pelle, titolo e numeri in oro, etichetta del principe Borghese sull'angolo superiore esterno di seconda. Taglio intensamente spruzzato in indaco. Interno in otttime condizioni, tipici indurimento e colore del tempo, rare e labili fioriture, carta simil papiro</p> in ottavo artigianale 618 Buono (Good) .
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1819
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it