Storia politica dell' Italia moderna
Legatura editoriale in cartoncino rigido telato, protetto da sovraccoperta con alette, leggermente annerita. Molto buono lo stato di conservazione generale, buona tenuta delle pagine, ossidate da tonalità brunita, più intensa ai tagli, segnati da fitto pulviscolo. Firma di appartenenza alla prima pagina. Timbro a secco SIAE al frontespizio. Prefazione di Mario Vinciguerra. Traduzione di Edoardo Bizzarri. Numero pagine 303.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it