Storia popolare dell'Italia contemporanea - Antonio G. Casanova - copertina
Storia popolare dell'Italia contemporanea - Antonio G. Casanova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia popolare dell'Italia contemporanea
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta di collana, disponibili 2 volumi: Vol. 2 "Dall'"ultimo" Crispi al "primo" Mussolini", ed. 1968 - Vol. 3 "Gli anni della guerra '15 - '18", ed. 1970. Sovraccoperta illustrata con lieve giallitura e stropicciatura ai bordi, ombre da fattore tempo così alla copertina in cartoncino con bandelle, minime fioriture ai tagli e ai preliminari, parziale frattura del foglio di preliminare nel Vol. 2, integre e ben leggibili le pagine lievemente brunite ai margini. N. pag. 259, 213.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

259, 213 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848179880
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it