Storia popolare della resistenza - Giorgio Bocca - copertina
Storia popolare della resistenza - Giorgio Bocca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia popolare della resistenza
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dalla Collana "Tempi nuovi" n.103, volume brossurato con copertina flessibile cartonata in ottime condizioni, ingiallita lungo il dorso, i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano ben fruibili, salda la legatura. copertina flessibile 152 Ottimo (Fine) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Dalla Collana ''Tempi nuovi'' n.103, volume brossurato con copertina flessibile cartonata in ottime condizioni, ingiallita lungo il dorso, i tagli sono regolari e puliti come le pagine che risultano ben fruibili, salda la legatura. copertina flessibile 152 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Storia popolare della resistenza

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570162012206

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Bocca

Giorgio Bocca

1920, Cuneo

Giornalista e scrittore italiano. Dopo aver partecipato attivamente alla lotta partigiana (Resistenza), iniziò a collaborare, già nel 1943, a 'Giustizia e libertà', scrivendo poi, con grande assiduità, sui più importanti quotidiani e settimanali italiani, tra cui «La Gazzetta del Popolo», «L'Europeo», «Il Giorno», «la Repubblica», «L'Espresso». Autore di scritti che si distinguono per una carica di amaro moralismo e di anticonformismo ideologico, ha segnato il dibattito politico e civile con volumi di saggi e inchieste quali Il terrorismo italiano (1978), Noi terroristi (1985), Il secolo sbagliato (1999). Un contributo importante, sia per il rigore documentario sia per la riflessione politica sono...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it