Una storia qualunque - Enzo Galdi - ebook
Una storia qualunque - Enzo Galdi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una storia qualunque
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anni '50. Un gruppo di ragazzi e la loro vita quotidiana fatta di scuola, estati e vacanze, di amicizie e di amori in una città, Napoli, che finalmente si rivela in una luce inedita, a misura d'uomo e di umanità. Proprio Napoli è la cornice dell'amore, estatico sentimento del cuore, che fa breccia nelle passioni adolescenziali del protagonista Andrea Parini. Il volto supremo di questo amore è quello della musica, la pietra filosofale che rende magica ogni cosa. Così, da romanzo di formazione, Una storia qualunque diventa romanzo di iniziazione alla musica, all'amore e alla vita. Grazie alla musica questa storia "qualunque" - la storia di un gruppo di ragazzi "qualunque" in una città qualunque con la loro amicizia, i loro amori, le loro passioni e le loro delusioni - diventa una storia unica, anzi la storia più preziosa che possa mai essere vissuta e raccontata.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
241 p.
Reflowable
9788855268103

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows