Non scorre molto, è un peccato perchè gli argomenti ci sono ma sono sviluppati con un linguaggio un pò retrò. ciao!
Toscano di famiglia, ma milanese di nascita, Guido López ha pubblicato diversi libri su Milano e la sua storia, ha collaborato o collabora con testate giornalistiche, tra cui "Epoca", "Tempo", "Repubblica" e "Diario", e ha pubblicato romanzi. Presidente dell'Università Popolare di Milano dal 1971 per trent'anni, è stato insignito dell'Ambrogino d'Oro dell'Assessorato Cultura e della Medaglia d'Oro della Provincia di Milano. In questo volume ripercorre quasi duemila anni d'una città che ne ha viste di tutti i colori, ha subito tante invasioni e ogni volta è stata capace di riprendersi.
Venditore:
Informazioni:
<p>Newton &amp; Compton 2005&nbsp;</p> <p>pp. 62&nbsp;</p> <p>Rilegato con sovraccoperta&nbsp;</p> <p>Collana Quest'Italia - Collana di storia, arte e folclore&nbsp;</p> <p>Toscano di famiglia, ma milanese di nascita, Guido L&oacute;pez ha pubblicato diversi libri su Milano e la sua storia, ha collaborato o collabora con testate giornalistiche, tra cui "Epoca", "Tempo", "Repubblica" e "Diario", e ha pubblicato romanzi. Presidente dell'Universit&agrave; Popolare di Milano dal 1971 per trent'anni, &egrave; stato insignito dell'Ambrogino d'Oro dell'Assessorato Cultura e della Medaglia d'Oro della Provincia di Milano. In questo volume ripercorre quasi duemila anni d'una citt&agrave; che ne ha viste di tutti i colori, ha subito tante invasioni e ogni volta &egrave; stata capace di riprendersi.</p> <p><strong>Questo Volume fa parte dell'edizione Newton &amp; Compton di iolibrocarmine&nbsp;</strong></p> . 368. . . . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNAMARIA CAGGIANI 08 settembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it