Storie a quattro zampe, due ali, qualche pinna
Il volume, interamente a colori e ricco di foto, si pone come strumento didattico-educativo ed è il risultato di un progetto che ha come obbiettivo quello di rendere più solido il legame con l'ambiente e la biodiversità, accrescendo la conoscenza e il rispetto per ciò che ci circonda.Il progetto ha coinvolto 100 bambini del territorio romano in una visita al Bioparco, studiata e guidata nei minimi dettagli per offrire ai piccoli l'opportunità di capire, di porre domande e di esprimere successivamente la loro creatività attraverso testi e disegni. Per sperimentare insieme ai "grandi", il vero senso della biodiversità e quindi imparare a capirla, rispettarla e amarla.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it