Storie da 1 minuto (10 titoli)
Per la prima volta le storie senza tempo Disney e Disney/Pixar vengono proposte, nella nuova collana Storie da 1 minuto, in volumi monotematici, spillati, scritti in stampatello maiuscolo, indirizzati a un target che si avvicina per la prima volta alla lettura. Si tratta di racconti brevi, frutto di un importante lavoro che trasforma le storie classiche in un concentrato di parole interessanti e facilmente fruibili per il lettore. In questa confezione sono contenuti 10 libretti e i titoli presenti sono: Alice nel Paese delle Meraviglie; Alla Ricerca di Nemo; Cenerentola; Frozen; Il Libro della Giungla; La Carica dei 101; La Sirenetta; Peter Pan; Pinocchio; Toy Story.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it