Le storie dei Barbapapà. Ediz. illustrata - Annette Tison,Talus Taylor - copertina
Le storie dei Barbapapà. Ediz. illustrata - Annette Tison,Talus Taylor - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Le storie dei Barbapapà. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quattro belle storie per tutti i piccoli ammiratori della famiglia più famosa del mondo! Età di lettura: da 3 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

79 p., ill. , Rilegato
9788865261835

Conosci l'autore

Foto di Annette Tison

Annette Tison

Annette Tison, architetto francese, e suo marito Talus Taylor, professore di matematica americano, si sono conosciuti a Parigi negli anni Sessanta del secolo scorso. Lì hanno inventato insieme il personaggio di Barbapapà, che è diventato presto un successo mondiale.

Foto di Talus Taylor

Talus Taylor

1933, San Francisco

Talus Taylor fu inventore con la moglie Annette Tison della celebre serie a fumetti Barbapapà, tradotta in più di 30 lingue e adattata negli anni Settanta per un altrettanto famoso cartone animato. Artista statunitense di origine irlandese, ha vissuto per anni a Parigi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it