Storie della Bibbia. Giuseppe di Nazareth
La storia di Giuseppe di Nazareth è un inno alla sua figura di padre e marito, uomo come noi e santo tra i santi. La vicenda parte dagli anni prima della nascita di Gesù, quando Giuseppe è un semplice falegname e, presso il tempio di Gerusalemme, conosce Maria, la sua futura sposa. Ma nei tumultuosi anni del re Erode la situazione politica è tutt'altro che tranquilla e, tra violenze e rappresaglie, Giuseppe deve affrontare diverse difficoltà e accettare l'immacolata gravidanza di sua moglie
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:San Paolo, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it