Storie di Alta Via. Un sogno a tasche vuote
Un’esperienza unica attraverso l’arco montuoso Ligure da Ponente a Levante, raggiungendo le maggiori vette liguri dal Monte Saccarello (2200m) sul confine di Stato francese, che costituisce il vero tetto della Liguria fino al Monte Gottero (1639m) in provincia di Spezia. Marco Ferrando l’ha percorsa senza soldi con sé (da qui il sottotitolo "Un sogno a tasche vuote") e condivide in questo libro parole e immagini di quell’avventura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it