Storie di eroi. Ediz. illustrata - Tony Bradman - copertina
Storie di eroi. Ediz. illustrata - Tony Bradman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Storie di eroi. Ediz. illustrata
Disponibilità in 3 gg lavorativi
6,90 €
6,90 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nove storie che ripercorrono le gesta di grandi uomini della storia, della letteratura e della leggenda, colti nel momento del confronto con le prove più dure che hanno dovuto affrontare. Ulisse sconfigge il Ciclope con l'astuzia, Robinson Crusoe sopravvive grazie alla capacità di adattarsi agli elementi naturali avversi, Alessandro Magno combatte assieme al suo cavallo Bucefalo, David affronta impavido l'enorme Golia... Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2013
155 p., ill. , Brossura
9788866560753
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it