Un brivido improvviso nell'aria notturna, una sottile, insinuante oppressione, un senso indefinibile di disagio accompagnano l'apparizione del fantasma in queste storie della Wharton: non una manifestazione clamorosa, eclatante, terribile, ma piuttosto una crepa che si apre silenziosamente nel muro della realtà. Lo spettro, per la Wharton, è una violazione della più rigida e immutabile delle convenzioni, quella che sancisce la separazione tra il mondo dei vivi e quello dei morti.
Venditore:
Informazioni:
<p><strong><em>Editore : </em></strong>Newton Compton Editori</p> <p><strong><em>Anno </em></strong>: 2007</p> <p><strong><em>Rilegatura pagine</em></strong><em> </em>:&nbsp; &nbsp;brossura, 13,5x21cm ca. ; 283 pp.&nbsp;</p> <p><strong><em>Condizioni : </em></strong>&nbsp;al nuovo</p> <p><strong><em>Per ogni problema, domanda, foto o necessit&agrave; non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta</em></strong><strong>!</strong></p> <p><strong><em>Collocazione </em></strong><strong>:&nbsp;</strong> 25E-48</p> . 288. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it