Questo libro è stato assegnato come lettura per le vacanze al figlio di una mia amica che talvolta aiuto con i compiti. Ho il vizio di leggere quello che le insegnanti gli consigliano per pura curiosità e mi è capitato anche di imbattermi in libri molto interessanti che probabilmente non avrei mai scelto di leggere. Trovo che questa raccolta di racconti sia veramente interessante e adatta ai ragazzi. Racchiude dieci brevi storie con protagonisti giovani fantasmi. È risultata una lattura molto piacevole e non nascondo che, anche se si tratta di un libro per ragazzi, talvolta mi ha procurato qualche piccolo brivido lungo la schiena 😁 Lo reputo un'ottima scelta anche per i ragazzi che non amano molto trascorrere il loro tempo leggendo perché sono sicura che lo troveranno appassionante.
Storie di giovani fantasmi
C'è chi crede ciecamente ai fantasmi, chi nega categoricamente la loro esistenza, chi sussurra "non si sa mai". Ma questa antologia metterà i brividi a chiunque: racconti scritti da autentici maestri della letteratura gotica, dedicati a giovanissimi fantasmi che tornano a visitare la propria casa di un tempo, la vecchia stanza dei giochi, e soprattutto la scuola dove sono stati tutt'altro che felici...
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sherlo93 18 ottobre 2024Ottima lettura per ragazzi
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows