In questo romanzo l'autore racconta un altro stralcio della sua vita con il suo stile inconfondibile e irriverente. La scrittura di Bukowsi fa parte di quel "realismo sporco" che nasce negli anni '60 e si contrappone alla letteratura di massa. Bukowski racconta la sua vita fatta di rapporti sessuali, alcool e tanta confusione. Un guazzabuglio in cui l'autore emerge come una persona fragile e piena di contraddizioni. Una lettura consigliata agli amanti del genere.
Storie di ordinaria follia
In una Los Angeles futura, si aggira una popolazione di sbandati; tra questi uno scrittore si consuma tra distruttive bevute e squallide avventure sessuali, trovando anche il tempo di innamorarsi di una prostituta depressa che si suicida.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Anno:1981
-
Produzione:General Video, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
barbara cantarone 25 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it