Storie di vagabondaggio
Un'antologia variegata, ove l'autore si diverte a spaziare in contenuti e temi di ampio respiro, ma soprattutto nel rapporto che lega l'uomo e la natura, affrontato e sviscerato in differenti prospettive; oppure dell'onirico, colto nelle pieghe e risvolti più inquietanti. Un gioco con la realtà e la stessa materia narrativa, piegata in chiaroscuri, in significati da scoprire e interpretare. I personaggi sono gli “ultimi”, i reietti, archetipo di chi, pur vivendo una condizione di miseria materiale, assurge alla consapevolezza di cogliere ciò che è nascosto alla società – benestante e giudicante – che lo circonda. Michele Silva, piacentino, è ex Ufficiale di complemento della Marina Militare Italiana - Corpo delle Capitanerie di Porto, attualmente lavora alle dipendenze della Pubblica Amministrazione. È appassionato di arte, letteratura ed escursionismo. In ambito letterario, sue opere sono apparse in antologie letterarie; ha ottenuto riconoscimenti in concorsi letterari nazionali e internazionali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows