Storie di vite parallele
Storia vissuta o romanzo? Al di là di questo interrogativo è un romanzo denso di emozioni che si inseguono l'una con l'altra, nell'inesorabile fluire del tempo. Sullo sfondo di un'Italia tra le due guerre si muovono le vicende parallele di due famiglie e di due fratelli che ignorano l'esistenza l'uno dell'altro. Gli eventi, le coincidenze, le rivelazioni, i personaggi e le loro caratteristiche offrono un quadro realistico, in virtù di una narrazione semplice ma efficace, leggera ma precisa. Un romanzo sulle crudeli lacerazioni del vivere quotidiano e sui risvolti emozionali e affettivi che il comportamento e il destino dei protagonisti esprimono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it