Storie per i più piccini
Gigi era un pulcino davvero capriccioso e disubbidiente. Non ascoltava mai i consigli di sua madre, la Gallina Rosa, e per questo si cacciava sempre nei guai. Un giorno, dopo aver fatto colazione con un bel po' di granoturco dolce e saporito, decise di andare a fare una bella passeggiata. Da un po' di tempo l'aia gli sembrava troppo piccola, ed voleva andare alla scoperta del mondo. Si avvicinò alla staccionata e cercò un passaggio fra le assi di legno. "Ecco, finalmente libero" pensò soddisfatto mentre attraversava la barriera. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it