Storie rubate. Un racconto commovente sulle adozioni false nella Spagna del XX secolo
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Storie rubate Un commovente racconto sulle false adozioni nella Spagna del ventesimo secolo Autore: Enrique J. Vila Torres - a cura di Luigi Contadini Editore: Editori Internazionali Riuniti Anno: 2014; in cop.: Storie rubate Un commovente racconto sulle false adozioni nella Spagna del XX secolo - bross. edit. ill. con bandelle - prima edizione it. - introduzione, traduzione e note di Luigi Contadini; OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it