Storie stupende di super animali e strane persone
La realtà supera la fantasia. Il libro di Martin Steel & Sally Sanders non si occupa di gente che vuole entrare nel Guinnes dei Primati, ma di persone e animali comuni che hanno vissuto storie incredibili ma vere. Come diceva Carl Sagan: "Talvolta, qualcosa di incredibile attende di essere conosciuto." Pronti per il viaggio? Allacciate le cinture! L'incredibile sta per diventare reale! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it