Storielle. Per ragazzi e non
Le Storielle per ragazzi e non sono immerse nel mondo delle fiabe, con bizzarri personaggi, animali parlanti, gnomi burloni, maghi rimasti senza lavoro, re e regine che ne combinano di tutti i colori, fate con la bacchetta inceppata, piccoli pensieri imprevisti, ma tutte le strane situazioni che si creano rimandano segretamente ad aspetti del mondo moderno: i protagonisti, del tutto particolari, intessono una sorta di mondo alla rovescia, dove il gioco la fa da padrone e il divertimento è assicurato. Si disegni sono di Ayax Barnes: apparvero con le Storielle nelle pagine di L'Eco di Bergamo. Il libro vuole essere un ricordo del grande amico e famoso illustratore di libri per ragazzi, scomparso nel 1993. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it