The Story of a New Name - Elena Ferrante - cover
The Story of a New Name - Elena Ferrante - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Story of a New Name
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


OVER 14M OF THE NEAPOLITAN QUARTET SOLD WORLDWIDE The Story of a New Name, the second book of the Neapolitan Quartet, picks up the story where My Brilliant Friend left off.  Lila has recently married and made her entrée into the family business; Elena, meanwhile, continues her studies and her exploration of the world beyond the neighbourhood that she so often finds stifling. Love, jealousy, family, freedom, commitment, and above all friendship: these are signs under which both women live out this phase in their stories. Marriage appears to have imprisoned Lila, and the pressure to excel is at times too much for Elena. Yet the two young women share a complex and evolving bond that is central to their emotional lives and is a source of strength in the face of life’s challenges.  In the Neapolitan Quartet, Elena Ferrante gives readers a poignant and universal story about friendship and belonging.

Dettagli

471 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781787702233

Conosci l'autore

Foto di Elena Ferrante

Elena Ferrante

1943, Napoli

Elena Ferrante è lo pseudonimo di una scrittrice - o di uno scrittore- italiana/o. La sua vera identità è a oggi nascosta per sua scelta. Ferrante ritiene infatti che siano le opere a parlare per uno scrittore e difende la sua decisione definendola «una testimonianza contro la auto-promozione ossessivamente imposta dai media». Nel 2024 L'Amica geniale, libro che l'ha consacrata in tutto il mondo, è stato eletto dal New York Times romanzo del secolo.«La frantumaglia è il deposito del tempo senza l’ordine di una storia, di un racconto. La frantumaglia è l’effetto del senso di perdita, quando si ha la certezza che tutto ciò che ci sembra stabile, duraturo, un ancoraggio per la nostra vita, andrà a unirsi presto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it