The Story Of Simon Simopath (Purple Vinyl)
The Story of Simon Simopath è l'album di debutto del gruppo psichedelico britannico Nirvana, pubblicato dalla Island Records nel 1967. Descritte da Chris Welch di Melody Maker come un "album di pantomima fantascientifica", le canzoni sono collegate a una storia sul retro della copertina che descrive il sogno di Simon Simopath di volare. "Pentecost Hotel" fu pubblicato come singolo con il lato b non legato all'album, "Feelin' Shattered". "Wings of Love" fu il singolo successivo, anch'esso con un lato b non legato all'album, "Requiem to John Coltrane". In una recensione retrospettiva su AllMusic, Stewart Mason ritiene che questo "concept album iniziale spudoratamente twee", con il suo "tono deliberatamente infantile", nonostante sia "una collezione di canzoni slegate tra loro e costrette insieme" in una "storia piuttosto sciocca", sia un "insieme uniformemente solido di brani psych-pop ben costruiti".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it