Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Storytelling in business. Strategies for advertising your business and personal brand - George Diamond - copertina
Storytelling in business. Strategies for advertising your business and personal brand - George Diamond - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Storytelling in business. Strategies for advertising your business and personal brand
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
16,12 €
-5% 16,97 €
16,12 € 16,97 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,97 € 16,12 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
16,97 €
Vai alla scheda completa
Libreria Libr'aria
Spedizione 5,00 €
21,97 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,97 € 16,12 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
16,97 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
Spedizione 5,00 €
21,97 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Libr'aria
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Storytelling in business. Strategies for advertising your business and personal brand - George Diamond - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Stai per scoprire come sfruttare il potere dello storytelling per far sì che i clienti vogliano comprare da te, costruire una forte fedeltà dei clienti, massimizzare i tuoi profitti e ottenere molto di più!Lo storytelling ha collegato per decenni marchi seri in tutto il mondo con clienti seri e attraverso di esso, queste aziende hanno goduto di un coinvolgimento, una fedeltà e profitti sempre maggiori. Pensate ai marchi più popolari in tutto il mondo - se guardate da vicino, hanno tutti una storia che li fa risuonare con il loro pubblico di riferimento. Dai produttori di bibite ai produttori di cioccolatini, dai fast food ai produttori di birra fino ai marchi di cibo biologico, ogni marchio serio ha una storia.... E sì, lo storytelling è una parte essenziale del content marketing; è una tecnica potente che aiuta gli imprenditori a creare e trasmettere il loro messaggio ai loro clienti nel modo più affidabile, coinvolgente e accattivante per stimolare l'attenzione, la connessione emotiva e gli acquisti a lungo termine. Quale azienda non lo vorrebbe? In virtù del fatto che stai leggendo questo, è probabile che tu abbia sentito una cosa o due sullo storytelling per il business e non sei certo di quali passi prendere, quando e come esattamente andare a raccontare la tua storia aziendale...
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
4 ottobre 2021
88 p.
9791220361033
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore