Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Storytelling per la finanza. Come raccontare la tua storia e differenziare il tuo marchio - Giorgio Fiorelli - copertina
Storytelling per la finanza. Come raccontare la tua storia e differenziare il tuo marchio - Giorgio Fiorelli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Storytelling per la finanza. Come raccontare la tua storia e differenziare il tuo marchio
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
10,42 €
-5% 10,97 €
10,42 € 10,97 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 10,97 € 10,42 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
10,97 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 10,97 € 10,42 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 6,90 €
10,97 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Storytelling per la finanza. Come raccontare la tua storia e differenziare il tuo marchio - Giorgio Fiorelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Ecco una lista più precisa di ciò che troverai in questo libro: come è iniziato lo storytelling dei dati finanziari; cosa comporta lo storytelling per la finanza; i benefici dello storytelling; esempi di storytelling di successo nei servizi finanziari; perché lo storytelling finanziario a volte fallisce; come si può trovare una storia adatta; i consigli per un forte storytelling finanziario; l'importanza dello storytelling per le aziende; quali sono i tipi di storie da raccontare?; le tendenze dello storytelling nei servizi finanziari; perché le statistiche non vendono e le storie sì; l'arte dello storytelling nella finanza; come l'autosvalutazione ti porterà più lontano dell'autopromozione; come usare analogie e metafore per smuovere i vostri clienti e prodotti; gli strumenti che puoi usare per raccontare una storia persuasiva; come raccontare storie che i tuoi clienti vogliono sentire; strategie di storytelling che puoi usare nella tua prossima vendita; lo storytelling nell'era dell'intelligence finanziaria; il futuro dell'intelligenza finanziaria con lo storytelling; visualizzazioni per migliorare lo storytelling ...e molto di più.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
31 dicembre 2021
Libro tecnico professionale
88 p.
9791220383905
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore