Strabismo. Manuale di diagnosi e terapia
L'oftalmologia ha fatto passi da gigante nell'ultimo ventennio, e le innovazioni si sono fatte sentire soprattutto nel campo della diagnostica e nella terapia della cataratta, del glaucoma e della patologia retinica. Questi entusiasmanti progressi hanno attratto l'interesse e l'attenzione degli oculisti, che sono tra l'altro esponenzialmente aumentati di numero. Per lo strabismo non è corrisposto eguale interesse ed entusiasmo, ma anche la branca che si occupa di strabismo, anomalie della motilità oculare e ambliopia non è meno degna di attenzione. Questo testo offre a oculisti e ortottisti gli elementi fondamentali per la valutazione diagnostica e i principi delle terapie adatte per lo strabismo e altre anomalie.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:14 giugno 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it