La strada davanti a me
E' una sera di dicembre del 2018. Marco è in macchina dopo aver affrontato l'ennesimo confronto con Serena. Attraversando le vie della città, ripensa alla sua storia d'amore. Marco Rei e un ragazzo del sud, un lucano trasferitosi a Milano per completare gli studi universitari. A Milano, che è ormai diventata la sua citta , Marco si innamora di Serena Molliri, avvocatessa siciliana, da cui presto avra un bimbo. Gli alti e bassi di una modesta vita famigliare si accentuano quando a Marco viene prospettata la possibilità di ereditare una tenuta da uno zio ormai ottantenne che si trova in un borgo alle porte di Matera. I tre si trasferiscono al sud dove gli agi e la ricchezza materiale devono fare i conti con il difficoltoso adattamento a ritmi e mentalità completamente nuovi. Quella sera di dicembre, l'ultimo litigio a minare la stabilità di quella famiglia. In macchina Marco sembra arreso, desideroso di risposte. Le troverà contemplando la magia di quella città riscoperta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it