Il talento di grignani in un album emozionante
Una strada in mezzo al cielo
Un originale unplugged semiacustico con tutti i brani più amati di Gianluca Grignani completamente riarrangiati in versione inedita.Gianluca Grignani, come sempre, ha fatto le cose in grande: un album ricco delle canzoni più significative della sua storia musicale, tutte completamente arrangiate in chiave totalmente acustica.Nel disco nuove versioni di hit come “Destinazione Paradiso”, “Fabbrica di Plastica”, “La Mia Storia Tra Le Dita”, “Falco a Metà”, che hanno reso Gianluca Grignani uno dei cantautori più apprezzati in Italia.Ma non solo: nell’album sono presenti grandi duetti con nomi importanti della musica italiana: Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione. Chiude la tracklist di “Una Strada In Mezzo Al Cielo” il brano inedito che dà il nome al disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
micheladamiana 25 gennaio 2022
-
Alessandro Pisu 18 ottobre 2020
Un cd originale.
-
Il disco, che esce per celebrare il ventennale della carriera discografica del cantautore, contiene 17 brani le cui lavorazioni hanno visto Grignani ospitare in studio alcuni colleghi cantanti. Sono, nell'ordine in cui compaiono nel disco: Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione. Le canzoni sono prese in gran parte dall'album "Destinazione paradiso" e da "La fabbrica di plastica", con nuovi arrangiamenti: i duetti: "Destinazione paradiso" con Elisa (molto bella), "L'allucinazione" con Carmen Consoli, "La fabbrica di plastica" con Ligabue e "+ famoso di Gesù" con Fabrizio Moro. Con Annalisa su "La mia storia tra le dita", un'interpretazione elegante e raffinata.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it