La strada per Omaha
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Hawkins MacKenzie, l'eroe di tre guerre a cui il Congresso ha dato due Medaglie d'Onore, ha trascorso l'intera esistenza a combattere i nemici del suo Paese senza rendersi conto che invece i veri nemici si trovano proprio ai vertici del Pentagono. Il generale scopre che il governo si è impadronito con l'inganno di vasti territori appartenenti a una tribù indiana e per fare giustizia deve affrontare il presidente degli Stati Uniti, la Corte Suprema, la CIA, il Pentagono e la mafia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it