Strade d'argilla
Martina Beneventano nel 2011 si è trasferita a Milano dove sta proseguendo gli studi per la laurea specialistica in ”Biologia applicata alla ricerca biomedica”. Durante il corso degli studi universitari ha cominciato a scrivere poesie nel tempo libero. Nel 2011 ha partecipato a Piazza Armerina al concorso nazionale della sezione poesia del premio Corus Cafè, I edizione, al quale è risultata vincitrice. La raccolta di poesie che ha vinto il concorso è stata pubblicata in questo libro intitolato “Strade d’argilla” che prende spunto da una delle poesie preferite dall’autrice della silloge.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it