Tutto ha inizio all’aeroporto JFK di New York, quando un aereo atterrae il centro di controllo nota le luci spente e le porte completamente chiuse. Il primo pensiero è che sul aereo sia in corso un qualche tipo di malattia infettiva, motivo per il quale viene chiamato a fare un sopralluogo il dottor Ephraim Goodweather, insieme alla sua squadra, che si incrocia con Abraham Setrakian, un armeno sopravvissuto all’Olocausto che combatte il Male da quando è un ragazzo; Vasiliy Fet, disinfestatore di topi e profondo conoscitore delle fondamenta di New York e Dutch Velders, giovane hacker. Come ogni malattia che si rispetti, questa deve avere un paziente zero, il portatore sano (il Maestro), che deve essere trovato per poterla definitivamente debellare. Serie dopo serie escono fuori nuovi elementi, i vampiri sono sempre piu' potenti. Per chi ama il genere lo raccomando vivamente!!!! Non vedo l'ora di vedere anche la 4a serie
The Strain. Stagione 1 (4 DVD)
Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:The Strain
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:speciale: All'inizio - Un nuovo approccio - Il covo di Setrakian
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it