The Strain. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Phil Abraham,Peter Weller,Guillermo del Toro - DVD
The Strain. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Phil Abraham,Peter Weller,Guillermo del Toro - DVD - 2
The Strain. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Phil Abraham,Peter Weller,Guillermo del Toro - DVD
The Strain. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD) di Phil Abraham,Peter Weller,Guillermo del Toro - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
The Strain. Stagione 3. Serie TV ita (4 DVD)
Attualmente non disponibile
20,00 €
20,00 €
Attualmente non disp.

Descrizione


La lotta tra gli strigoi assetati di sangue e i pochi umani sopravvissuti rimasti a New York si fa sempre più intensa

Un aereo atterra al John F. Kennedy International Airport di New York con le luci spente e le porte sigillate. L'epidemiologo Ephraim Goodweather e la sua squadra vengono chiamati a investigare. A bordo dell'aereo trovano centinaia di morti e solo quattro sopravvissuti. La situazione peggiora quando i corpi cominciano a scomparire dagli obitori. Goodweather e un piccolo gruppo di volontari si ritrova a combattere per proteggere non solo i loro cari, ma la città intera, da un antico male che minaccia l'umanità.

EPISODI
• NEW YORK VINCERÀ
• IL MALE BIANCO
• IL PRIMOGENITO
• L'ESSENZA DEL MALE
• FOLLIA
• LA BATTAGLIA DI CENTRAL PARK
• LA SCATOLA NERA
• LUCE BIANCA
• LA FUGA
• LA CADUTA

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2018
  • Warner Home Video
  • 440 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 1,78:1 16:9 Wide Screen
  • Under Siege. Introduzione alla web serie a cura di carlton Cuse - "The Strain: Under Siege". La web serie - Vamp Boom. Video musicale - Scene eliminate - Le gag

Valutazioni e recensioni

  • Tutto ha inizio all’aeroporto JFK di New York, quando un aereo atterrae il centro di controllo nota le luci spente e le porte completamente chiuse. Il primo pensiero è che sul aereo sia in corso un qualche tipo di malattia infettiva, motivo per il quale viene chiamato a fare un sopralluogo il dottor Ephraim Goodweather, insieme alla sua squadra, che si incrocia con Abraham Setrakian, un armeno sopravvissuto all’Olocausto che combatte il Male da quando è un ragazzo; Vasiliy Fet, disinfestatore di topi e profondo conoscitore delle fondamenta di New York e Dutch Velders, giovane hacker. Come ogni malattia che si rispetti, questa deve avere un paziente zero, il portatore sano (il Maestro), che deve essere trovato per poterla definitivamente debellare. Serie dopo serie escono fuori nuovi elementi, i vampiri sono sempre piu' potenti. Per chi ama il genere lo raccomando vivamente!!!! Non vedo l'ora di vedere anche la 4a serie :)

  • VERA VISELLI

    Tutto ha inizio all’aeroporto JFK di New York, quando un aereo atterra con le luci spente e le porte completamente chiuse. Il primo pensiero è che sul veivolo sia in corso un qualche tipo di malattia infettiva, motivo per il quale viene chiamato a fare un sopralluogo il dottor Ephraim Goodweather, insieme alla sua squadra, che si incrocia con Abraham Setrakian, un armeno sopravvissuto all’Olocausto che combatte il Male da quando è un ragazzo; Vasiliy Fet, disinfestatore di topi e profondo conoscitore delle fondamenta di New York e Dutch Velders, giovane hacker. Come ogni malattia che si rispetti, questa deve avere un paziente zero, il portatore sano (il Maestro), che deve essere trovato per poterla definitivamente debellare. Durante la terza stagione, dopo qualche perdita letale, la squadra procede nella disamina dell’isolamento del “ceppo” a gruppi di due, arrivando a conoscenza del fatto che così come era arrivato, il virus sarebbe dovuto andarsene. In una cassa, chiuso, fino alla fine dei tempi. Inaspettatamente, però, le sorti del mondo vengono lasciate in mano al figlio di Ephraim, Zach, diviso tra la parte umana (del padre) e quella infetta (della madre) con cui ha imparato a convivere – un finale di stagione, questo, davvero poco lusinghiero per il tono, sempre ottimo, mantenuto dalla serie nel corso delle tre stagioni e forse anche troppo anarchico per l’imprinting medico-scientifico iniziale, sempre accompagnato da un lavoro di regia che tendeva a cercare il realismo stilizzato, come in ogni lavoro cinematografico di Del Toro, con movimenti della macchina da presa liberi di muoversi tra sensazione di realtà ed eleganza, creando un mix che va di pari passo con l’evoluzione horror della narrazione.

Conosci l'autore

Foto di Peter Weller

Peter Weller

1947, Stevens Point, Wisconsin

Attore statunitense. Interprete dotato di sobrio talento recitativo e solida presenza scenica, mattatore nella Broadway degli anni '70 e membro dell'Actor's Studio, deve il suo successo cinematografico al ruolo del poliziotto cyborg in Robocop (1987) di P. Verhoeven. Sfruttato poco e male dal cinema, esordisce nel 1979 in Il ritorno di Butch Cassidy & Kid di R. Lester, per poi recitare in Dimmi quello che vuoi (1980) di S. Lumet e Spara alla luna (1982) di A. Parker. Nella sua filmografia spiccano il visionario Il pasto nudo (1991) di D. Cronenberg, l'indipendente The New Age - Nuove tendenze (1994) di M. Tolkin e Al di là delle nuvole (1995) di M. Antonioni e W. Wenders.

Foto di Guillermo del Toro

Guillermo del Toro

1964, Guadalajara

Guillermo del Toro, regista pluripremiato di numerosi film acclamati dalla critica (tra cui Il labirinto del fauno, Hellboy: The Golden Army e Pacific Rim), è anche autore di romanzi, tra cui ricordiamo la trilogia The Strain, scritta insieme a Chuck Hogan, divenuta una serie TV di successo su FOX, e la saga TrollHunters,  scritta insime a Daniel Kraus, che ha ispirato l'omonima serie TV su Netflix. Il suo ultimo film, La forma dell'acqua (The Shape of Water), ha vinto nel 2017 il Leone d'oro alla Mostra del cinema di Venezia, e l'Oscar come miglior film nel 2018, oltre a due Golden Globe. Nel 2018 è uscito anche il libro La forma dell'acqua (TRE60), scritto in collaborazione con Daniel Kraus. Nel 2019 scrive con Cornelia Funke Il labirinto del fauno, pubblicato in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail