Straining Hard Against the Strenght
Si dice che le cose belle arrivano a chi sa aspettare, e questo sembrerebbe essere il caso per i The Blessed Isles di Brooklyn. Dopo 5 anni di registrazioni in studi sparsi in 4 stati, la band ha trovato la spinta e quell’elemento shoegaze che gli mancava per dare vita al debut album “Straining Hard Against the Strenght of Night”. Determinati a dare una svolta alle strutture convenzionali, il cantante-chitarrista Aaron Closson (The Hourly Radio) e il polistrumentista Nolan Thies (N?TIONS), hanno spinto su composizione e melodie per creare brani britpop-shoegaze unici nel loro genere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it