Ottimo primo numero di una storia coinvolgente e mai banale nella narrazione. Sulla bilancia, però, storia, sceneggiatura e dialoghi maestrali si fronteggiano con il piatto su cui regge il reparto dei disegni e delle intavolazioni; non da bocciatura, ma di certo non mirabile.
La strana casa. Vol. 1
Sulla piantina di una casa mostratagli da un conoscente, un giornalista specializzato in storie dell'occulto individua un misterioso spazio non identificato. Grazie all'aiuto di Kurihara, un architetto al quale chiede una consulenza, sempre più stranezze sembrano emergere da quel luogo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
frusciantex 07 gennaio 2026Uketsu, maestro del mistero
-
Elisa 27 dicembre 2025Uketsu non delude
Una lettura breve ma coinvolgente, capace di catturare fin da subito. Come in "Strani disegni", anche questa storia è inquietante e appassionante, costruita su dettagli che spingono il lettore a voler saper sempre di più. Il mistero delle case incuriosisce e invita a continuare la lettura. Uketsu non delude nemmeno questa volta.
-
Rache 10 ottobre 2025Molto avvincente!
Parte diretto e senza troppi fronzoli, mettendosi subito davanti alla storia di un mistero dalla quale è impossibile staccarsi!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it