Strands
Evoca il meglio delle produzioni degli anni settanta di Brian Eno . Se la scena di Canterbury rinascesse oggi, è verosimile che suonerebbe esattamente come questi otto movimenti che, mentre l'aututnno degrada nell'inverno, lievitano in alto per godersi l spettacolo della natura d aposizione privilegiata - Mucchio
'Strands' è un ciclo di brani incentrato sulla cosmologia ed il mito della creazione e della distruzione. Musicalmente è uno dei lavori più ricercati del dopo Emeralds, da parte di questo affermato produttore di Cleveland. Muovendosi sulle progressioni virtuose di pionieri quali Klaus Schulze, Edgar Froese e Manuel Göttsching, il nostro è arrivato alla definizione di uno stile personalissimo che dai meandri della musica cosmica muove in direzione di suoni plastici e rarefatti. Bellissimo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it