Stranezze d'amore ingegneristico
Anno 3400. L’umanità ha conquistato le stelle, ma il segreto più pericoloso dell'universo è appena precipitato nel giardino di Nadia a Staten Island. Non è un semplice meteorite. Al suo interno pulsa l'Ibrido Gel, una sostanza aliena cangiante, capace di generare energia infinita o di scatenare l'apocalisse. Nadia, un genio dell'ingegneria che predilige i robot alle persone, si trova improvvisamente al centro di una caccia all'uomo spietata. Quando un misterioso ragazzo, Christian, sacrifica la sua vita per salvarla da un'aggressione brutale, Nadia compie l'impensabile: sfida la morte stessa. In una notte febbrile di scienza proibita, costruisce per lui un corpo perfetto in titanio e bio-metallo, usando l'instabile fluido alieno come sangue per riportarlo indietro. Ma Christian non è tornato solo. Il suo risveglio attira l'attenzione del Generale Schneider, un'ombra del passato che opera da una base segreta occultata nelle viscere di Central Park. Schneider possiede un'arma terrificante, la Legnosite, un virus in grado di trasformare la carne umana in inerme corteccia. Tra inseguimenti su auto antigravitazionali, droni spia e tecnologie che sfidano la fisica, Nadia e il suo amore cibernetico dovranno scoprire cosa si nasconde davvero sotto la città. Quanto si è disposti a sacrificare quando l'energia che ti tiene in vita è la stessa che potrebbe distruggere il mondo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows