Strange Eyes
Edizione in vinile
13 brani che risentono di influenze elettroniche e trip-hop. Beat hip-hop si uniscono a linee di basso corpose e chitarre melodiche, con l’Hammond in grado di accrescere l’atmosfera analogica dietro l’idea di “Strange Eyes”. Attivo da diversi anni, RSN dal 2009 è stato il DJ del progetto inglese Belleruche, con cui ha calcato molti palchi in giro per l’Europa. Nel corso di questi anni ha anche partecipato ad innumerevoli festival al fianco di nomi come The Wailers, Charles Bradley, Kid Loco, Zaz e molti altri. Ha poi aperto concerti di artisti internazionali come Parov Stelar e Wax Tailor.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it